domenica 16 gennaio 2011

Latte fresco...


Premesso che il latte come alimento mi piace tantissimo, senza non riuscirei a stare. Al mattino per colazione è una dolce coccola che non mi lascio mancare mai....

Aggiungiamoci che la forma del suo contenitore mi è sempre piaciuta un sacco, da quando poi ho notato in vari blog soprattutto americani, che la utilizzano moltissimo per mille idee ho pensato di elaborarne una anche io.


Per il momento non ha alcun utilizzo preciso, puo' subire mille trasformazioni: se rimpicciolito un simpatico portaconfetti per un battesimo, se ingrandito un porta caramelle o dolcetti, o anche un semplice contenitore per un regalo perche' no?!
Ele

7 commenti:

  1. Ele, ma hai smontato un cartone del latte come modello?
    mi piace!

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!!! vuoi mettere il latte con le campagnole? solo per quello vale la pena alzarsi!!!! :-)))
    Iri

    RispondiElimina
  3. @ Daria: Bella questa!!! Il cartone del latte smontato era stata una mezza idea iniziale, ma sai megli di me che in internet ormai si trova di tutto, percio' reperire il pattern è stato piu' semplice del previsto. Le americane son troppo avanti!

    @ Iri: Le campagnole? UUUUhhh e vogliamo parlare delle Macine? O dei Plasmon? ebbene si', diciamo che mi piace un po' di tutto :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Ele, che bello! Un'idea così originale, io non l'avevo mai vista, ma da me i cartoni sono più alti e smilzi, come hai fatto a realizzarlo? Baci, Fra.

    RispondiElimina
  5. Ciao,idea fantastica il cartone del latte,idea da dare,potrebbe venir bene pure con bottiglia del latte,che ne dite!!!!!marty

    RispondiElimina
  6. @ Franz: il cartone del latte lo puoi comporre ovviamente della misura che piu' ti piace! Te lo disegni della misura che ti serve a seconda dell'utilizzo che ne farai!
    Diciamo che questo ha una base di cm 6X6, a me piace molto la sua forma :-)

    @Marty...la vedo un po' complessa la realizzazione di una bottiglia TONDA.... :-)

    RispondiElimina
  7. Ma che bella idea!! ne avevo viste nel web, ma ancora non trovo un templates da taglio.. o forse non l'ho cercato?!
    *Martina*

    RispondiElimina