giovedì 20 gennaio 2011

Terza e ULTIMA puntata....PROMESSO!!!

Ormai sto diventando piu' noiosa di quelle uscite che si trovano in edicola stile: "Con SOLO 750 uscite potrete costruire il vostro modellino Ferrari!!!"...

Percio' promesso GIURIN GIURELLO che  questo timbro non lo vedrete piu' per almeno un anno!!!

La sagoma di questo alberello di Natale l'avevo in casa dai tempi del mio amore per il decoupage, ma non sapevo come "vestirlo per le feste"; poi mia mamma una volta viste le candele, mi ha chiesto di farlo per lei con lo stesso stile.
Ho tagliato con il DAS le stelline, usando le formine per biscotti, fatto un forellino con lo spiedino di legno e una volta asciutte le ho dipinte con lo stesso colore acrilico bianco dell'albero.

Alla mia mamma è piaciuto, ma come è risaputo cosa non piace alle mamme se fatto con amore dai propri figli?! Ele.


3 commenti:

  1. ...ma quale noiosa, queste creazioni sono una più bella dell'altra...

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo questo alberello!!! Da tenere a mente per il prossimo Natale!!! =^__^=

    RispondiElimina