sabato 23 luglio 2011

Laurea!


Per ARTarE ho creato queste semplicissime scatoline portaconfetti per una Laurea.

Ho usato con parsimonia il rosso, perchè a mio parere il beige la rendeva piu' elegante, solito embossing e il timbro Impronte Tocco.
Simply.

Elena.

giovedì 21 luglio 2011

Happy BDAY to me!!!


Lo scorso fine settimana è stato molto particolare, perche' ho avuto modo di conoscere due creative davvero simpaticissime, ma di questo incontro ne parlero' in un altro post per dedicare loro tutto il tempo che si meritano!
Questa premessa giusto per sottolineare che anche loro hanno contribuito a rilanciare la mia voglia di lavoricchiare con carta & co.
Son molti giorni che mi girava tra le mani questo bazzil e che volevo farci una scatolina per un regalo di compleanno!!! ;-)
Il MIO, compleanno!!! (22/07).

Questa cosa è paradossale, autoconfezionarsi un regalo credo che sia uno dei miei TANTI... TROPPI... sintomi di "follia"...

Stranezza per stranezza, vi diro' pure che il rosso NON è mai stato uno dei miei colori preferiti nello stamping, perchè nella mia classifica personale vincono il beige e il color craft a pari merito.
In questa scatolina del colore craft non c'è nemmeno l'ombra, pero' ci sono i miei adorati pois e lo spago minimalista a rendermela simpatica.

Il file di taglio della Interlock Petal Box di StampingDani l'ho ridimensionato a mio piacimento e ritagliato, come la scritta Happy Bday con la cricut.

Happy Bday to me. :-)
ELE