Ma non è colpa mia, dico io?!!
Giuppy voleva regalare alla sua amica per il compleanno, una crema viso bio, con componenti naturali per intenderci....
Ovviamente ha pensato per la confezione del regalo di rivolgersi alla sua compagna di blog, che ormai visti gli ultimi post quasi esclusivamente dedicati ai packaging ha una mezza idea di rinominarlo in....
....SCATOLIFICIOEVABENECOSI.blogspot.com....
Scherzi a parte, se ne avete piena l'anima di guardar le mie scatole vi autorizzo a fare zapping allegramente altrove, invece a chi interessasse la scatola all'insegna del BIOECO l'ho creata cosi', semplice semplice e il piu' "naturale" possibile.
Ho inaugurato il timbro "4040k sparklers" di Penny Black per il quale ho perso un'ora buona in meditazione in fiera a Bergamo, per il ballottaggio con un altro similare.
Alla fine, ho fatto scegliere tra i due alla gentile Annaelle perche' rischiavo di dover pagare il sovrapprezzo per l'occupazione abusiva dello stand, se fossi rimasta ancora in bilico tra i due timbri per altro tempo.....
Ora vi saluto con una promessa, NIENTE SCATOLE nel prossimo post.
Elena
Ma è una delizia e il soffioni ci stanno a pennello! Bellissima creazione e io poi adoro le scatoline.
RispondiEliminaChe meraviglia!!! Complimenti per la scelta del timbro!! Annaelle non sbaglia un colpo...l'ho conosciuta al corso che ha tenuto alla Megaconvenction Scrap di Milano e da allora seguo avidamente il suo bolg! Comunque, Elena, mi piace davvero tanto il tuo stile...Sei troppo.....mmmmmmmm......vediamo.....zen! ^_^ e decisamente minimal chic...molto molto chic...
RispondiEliminaRifate un giro sul mio blog che ho un regalo per voi!
ciao come hai fatto a fare la scatola!!!??? è carinissima..hai usato cartoncino bazzil?
RispondiEliminala vorrei rifare..
bonanni_gaia@yahoo.it
Bella... molto bio!! E il timbro direi perfetto!!
RispondiEliminaio adoro le scatole!! quindi se ne vuoi postare altre non c'è problema!! ;)
RispondiElimina@ annaelle: hai visto, alla fine l'ho messo subito al lavoro e con gran soddisfazione.
RispondiElimina@ germana: grazie mille per il premio!!! E per gli ESAGERATI complimenti.
@roberta: piu' bio di cosi'!!! :-)
@ gaia: la scatolina è creata con un cartoncino fabriano da 350 grammi, ti serve il template?
Continua continua con le scatole che sono belle! Ti giro dei link ad alcune gallery flickr a tema packages!!! http://www.flickr.com/groups/nice_package/
RispondiEliminahttp://www.flickr.com/groups/packagingdesign/
http://www.flickr.com/groups/craftypackages/
Le trovo fantastiche!!!
Ciao
Giulia
bella uhhm bella bella.
RispondiEliminaAllora eri tu l'indecisa della fiera!!
Annaelle sempre paziente e brava, comunque lo dice anche la pubblicità "un timbro è per sempre" quindi take your time.
Ho accontentato Giuppy, non si è firmata ma penso fosse lei delle 2, smentitemi se sbaglio, ebbene c'è un nuovo lungo post da ma, per cui la foto non appare come prima cosa, ok?
Ciao , la scatola è veramente molto carina, mi piace il color craft e lo spago usato per chiuderla, verament perfetta.
RispondiEliminacomplimenti
@ilaria: la richiesta l'ha fatta la ele, ma anch'io sono mooooolto felice di non essere più costretta continuamente a confrontarmi con il mio torace a forma di tronchetto della felicità :))))
RispondiEliminagiuppy
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaLa scatola è decisamente stupenda e molto eco-friendly ;o)Bello questo timbro, spero di vederlo presto, magari in una card?!??
RispondiEliminaBaciii
Serena
mamma mia che meraviglia!!! Direi country chic style!!! Io probabilmente li avrei comprati tutt'e due i timbri!!! l'altro per caso è Hero Arts?.... io ho quello!!
RispondiEliminaUn abbraccio e grazie e mille per i deliziosi commenti. Ho dato tra l'altro una lunga occhiata agli ultimi lavori che hai fatto e WOW... sono tutti bellissimi!!!!
A presto, Giò
Ciao Ele, mi piace proprio tanto, tanto! Continua pure a sfornare scatole, ti vengono talmente bene! Ho un paio di domande sui materiali che hai usato: che cartoncino è e qual'è l'inchiostro che hai usato? Ultimamente ti sto tartassando con 'ste domande...sorry!
RispondiEliminaUn'ultima cosa: quanto ti capisco per l'indecisione...anch'io sono TREMENDA, non so qual era l'altro timbro, ma questo è bellissimo!
Baci, Fra.
Noi ti invitiamo a continuare con i post dedicati alle scatoline perchè, a noi, piacciono proprio tanto!! E il timbro ci piace tantissimo!!
RispondiEliminaPremetto che sono arrivata qui per caso ma se continui a fare tutte queste scatoline ti metterò di certo tra i preferiti . . sono bellissime!!!! Non è che potresti fare uno spazio con i template . . . li vorrei tanto anch'io, di tette . . mi piacciono tanto!!!
RispondiEliminaComplimenti!!!!
il timbro ci sta davvero bene.. ma ora sono curiosa qual era l'altro in ballottagio! ;)
RispondiEliminascatolina sempre deliziosa!
Eccomi qui, l'altro timbro in ballottaggio era sempre un Penny black, per l'esattezza questo:
RispondiEliminahttp://www.stamping.it/goto.php?prod_id=9630
Diciamo che non è un vero e proprio soffione, ma non mi dispiaceva..non avendo altri soffioni in fiera da poter comparare, la scelta era limitata tra questi.
Io e annaelle consideravamo che quello che ho scelto ha piu' impatto scenico, mentre quello che avevo in ballottaggio forse era piu' adatto da sfondo...Insomma gira che ti rigira alla fine ha vinto il soffione vero e proprio.
Per quanto riguarda i tutorial delle scatoline, come ho già scritto in passato tantissimi sono i files che ho scaricato dal blog della generosissima Stampingdani, in certi casi invece sono opera di 2 fustelle della bigshot, e quelle tradizionali rettangolari invece sono proprio basiche senza necessità di un tutorial perchè suppongo siate piu' brave di me!!
Comunque sia se proprio vi serve una guida vi rimando al blog di Mara dove spiega bene come realizzare una scatolina quadrata in un baleno!!!
Vi metto il link qui:
http://incartesimo.blogspot.com/search/label/tutorial
Ovviamente per realizzare la mia chiamiamola Bioeco qui sopra, ho lavorato con le misure della scatola della crema che doveva contenere, adattandola.
E per il coperchio stesso identico lavoro ma lasciando qualche mm in piu' rispetto alla base.
Per franz: il nome esatto del cartoncino che volevi sapere tu è Murillo Fabriano, colore AVANA.
Mentre per il tampone è il versamark!
Spero di aver esaudito tutte!
Un abbraccio e un GRAZIE ENORME, mi date sembre un imput di positività a creare qualcosa ancora.... e spesso SERVE DAVVERO!
Elena
No, no, non smettere con le scatoline... sono tutte belle e diversa una dall'altra, io non mi annoio di certo, anzi ogni tanto vado a rivedere anche le precedenti... ;) Questa è proprio delicata e il timbro ci sta alla perfezione!!! A presto, Laura
RispondiEliminaChe bella!!!! E' proprio fine, poi il colore ed i dettagli fanno proprio "naturale", bravissima!!!
RispondiEliminaApprovo la creazione della succursale Scatolificioevabenecosì ;)
RispondiEliminaMi piace molto questa scatola, nella sua semplicità è perfetta!!!
Rompo anche io con domande magari ovvie, ma non per me ;) in più sono pigra ;)
E' sufficiente un formato A4 per questa scatola, o hai dovuto prendere un cartoncino più grande?
Complimentoni :)
Bellissima questa scatola. E' molto chic. Ci provero' anch'io.
RispondiEliminaIo amo le scatolineeeeeeee... e le tue sono bellissime!!! :)
RispondiEliminache storia Ele,fico bello bello proprio!!!!
RispondiEliminami piacciono le tue scatole! ancora non avevo capito che le facevi tu!!!
RispondiEliminaIo non voglio andare a zappare da nessun'altra parte perchè adoro le tue scatoline e anzi se facessi anche qualche tutorial sarei ancora più contenta così potrei scopiazzare le tue scatole.
RispondiEliminaAnche questa scatola è meravigliosa e con questi colori tutti neutri sa veramente di qualcosa di ecologico.
Francy