Non crediate che io abbia abbandonato la mia temporanea "fissa" per le scatoline?!!!
No, no...anzi...aspettatevele ancora a breve perche' è un periodo in cui ho voglia di confezionare solo quelle!
Per non tediarvi pero' rischiando di diventare estremamente monotematica, spezzo il filone boxes con una prova tecnica fatta in passato per una partecipazione...
In realtà la foto è un po' scura, il lilla del cartoncino è decisamente meno funereo visto dal vivo :-).
La tecnica è sempre la stessa: partecipazione autoimbustante come quella già spiegata nei post precedenti, ma che continua a piacermi molto come soluzione.
Ele.
Ciao Ele, molto carina la partecipazione e poi, l'idea dell' "Auto-imbustatura" è davvero il top...;) BRavaaaaaaaaaaa...
RispondiEliminaA presto.
Silvia
bella come partecipazione...io adoro il lilla...ma se avesi scelto una cosa così per il mio matrimonio...non mi sarei mai sposata...per mio marito il lilla è troppo da donna...
RispondiEliminaBellissima, molto fine e giovanile nello stesso tempo.
RispondiEliminaBravissima Ele, sei un mito!
StampingDani
Ciao Ele,
RispondiEliminamolto bella questa partecipazione. Mi piace molto il colore,si vedono delle partecipazioni così seriose in giro!questa è molto originale :-)
un bacione
Giada
Ciao cara ele, la tua partecipazione è molto fine ed elegante, ma con un bellissimo tocco di colore...a me piace molto il lilla!
RispondiEliminaBaci, Fra
Ciao Ele!
RispondiEliminaBellissima questo partecipazione!!!!Lilla e' anche mia colore preferito, carina ma anche elegante ^ ^
BIG HUG!
Tirza
che meraviglia questa partecipazione, a me piace anche il colore della foto, pensare che una volta odiavoil rosa e tutte le sue tonalità. Se non vuoi diventare monotematica...anche se io sono contenta perchè le tue scatoline sono stupende e vuoi provare a fare un cestino fai un salto sul mio blog che ho messo un tutorial. E' un cestino veloce e afaice da fare e se è troppo grande puoi sempre adattarlo nelle misure.
RispondiEliminaA presto da Francy
Carinissima questa partecipazione! I love lilla. Se vuoi puoi vedere le mie sul mio blog, e se mai prendere qualche ispirazione.
RispondiElimina