venerdì 13 maggio 2011

Buon Compleanno Elisabetta!!!



Eccolo, il grande giorno è arrivato!!!
Oggi Elisabetta compie il suo primo anno!!!
Mi sembra adesso quando mi è arrivato l'sms di Giuppy che annunciava la nascita della cucciolina, e invece è già passato un anno...

Un anno di sorrisi, pianti, pappe, pannolini, dentini, vomitini, gioie, conquiste, primi passi e... POST !!!.

Elisabetta è stata con noi la regista , anche se per ora ancora inconsapevolmente del nostro blog, ha infatti ispirato sempre Giuppy per i suoi scritti e me per molte delle mie creazioni!!!

Per accompagnare il regalo scelto per festeggiarla mi serviva ovviamente una card  e ho voluto trarre ispirazione da una stamper (e non solo) bravissima: FIORE che mi ha fatto innamorare a prima vista del suo bavaglino!!!

Tanti auguri Ely, dalla tua zia Ele!

6 commenti:

  1. Auguri a Elisabetta! E a Giuppy per il suo primo anno da mamma :-) Era ieri? No perchè non si capisce più nulla con blogger oggi!

    RispondiElimina
  2. Auguri a tutte e... 3!!! Anche se io credevo fino ad ora che Giuppy ed Ele fossero la stessa persona O_o...

    RispondiElimina
  3. HO visto prima il link al post nella slide bar laterale. Però non riuscivo a visualizzarlo. poi è scomparso, poi è riapparso. Ecco: non si capisce molto bene, ma credo che sia oggi il compleanno della piccolotta. Beh, auguri!

    RispondiElimina
  4. Brava zia Ele, un augurio coi fiocchi!
    Buon compleanno e un abbraccio alla piccola Elisabetta e a mamma e papà.
    Baci, Fra♥

    RispondiElimina
  5. il compleanno era il 13, sì!! grazie a tutte!!
    mammafrancy tranquilla, è un errore che fanno molti.... Io, Giuppy, sono solo una mamma imbranata, mentre ele è quella che fa i capolavori, tipo questo.... che credo non riuscirò mai a mettere via, sta benissimo appeso alla mia lavagnetta in cucina!!!
    giuppy

    RispondiElimina
  6. auguri in ritardissimo alla piccola elisabetta e ... supercomplimenti a Ele, in versione rosa sta card è bellissimissima!
    bacissimi
    fiore

    RispondiElimina