martedì 5 luglio 2011

Mi hanno ricattata...


Non ho fatto mistero ultimamente di quello che sto vivendo e che in gergo stamping io definisco "black out" creativo.
Complici le belle giornate, il poco tempo disponibile, una nuova passione appena nata per la fotografia, stavo scherzando un po' su Fb (tanto per perdere altro tempo per l'appunto) e dicendo di avere pensieri "poco felici"....  per esempio di dedicarmi ad altro.

Quando sono colta da questi "PROBLEMI ESISTENZIALI" generalmente mi tuffo in un po' di sano shopping on line, cosi' i nuovi acquisti mi ringalluzziscono le idee...
Ma ahimè i saldi.... hanno gia' dato il colpo di grazia alla mia carta di credito.... Quindi anche questo espediente lo devo abbandonare.
Mara questa sera, in facebook mi ha praticamente OBBLIGATA a postare una card entro le 23.30.... una sorta di ricatto pro creatività.
E allora... ho raccolto tutte le mie energie... ridotte ai minimi termini vista la giornata lavorativa odiosa di oggi e... eccola qui.

Love, Ele.

11 commenti:

  1. Bella questa card, sapevo che bisognava solo punzecchiarti un po' !

    RispondiElimina
  2. Aaaaaahhhhh....ma allora con te bisogna fare così!!!!!!!!!!!! Ricatto e minaccia!!!!!!!! Bene bene....preparati!!!!!!! Sono un osso duro (mica vero......qui è tutto morbidoso.....ora che si arriva alle ossa........ ^_^) Dai Ele.....capitano momenti così....non ti abbacchiare!!!! Vedi che splendore hai fatto in poco tempo!!!!!! Baciiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Complimenti Ele, e' una card moolto bella, brave!!!!E in cosi poco tempo, bravissime entrambe!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  4. Brava Ele!!! E brava Mara!!! La card è deliziosa!!!
    E.. mi sento spesso come scrivi.. il poco tempo libero direi che centra il punto.. infatti.. mi riduco a scrivere di notte..
    E per far fronte a questi problemi "esistenziali".. mi riduco a riempire carrelli on line.. e poi li svuoto.. ma almeno mi faccio passare lo "sghiribizzo"!!! =^__^=

    RispondiElimina
  5. Troppo bellina questa card Ele, vedi che non sei affatto in crisi?!! Io non riuscirei mai a produrre qualcosa in così poco tempo...!
    Comunque davvero forte questa produzione gemellata, potreste lanciare una nuova moda!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  6. p.s.: ...e mi sono iscritta a Facebook, ma il mio profilo è ancora totalmente inattivo, NON C'HO TEMPO!! Sigh!

    RispondiElimina
  7. Ma che, sei ammattita?! Dedicarti ad altro?! Un "brava" a Mara che ti ha "provocato"!! La tua card è..."true love" ;)

    RispondiElimina
  8. Elena, non è black out creativo, è voglia di vacanza!!
    ;-P

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte!!!... a Mara che mi ha praticamente obbligata a darmi una mossa!!!

    Forse la.daridari ha ragione...urge una vacanza!...anche se una settimanina l'ho appena fatta,pensandoci bene.... non è che c'ho preso gusto???!!!
    Ele

    RispondiElimina
  10. bella come al solito alla faccia del blocco creativo!!!

    RispondiElimina