domenica 26 febbraio 2012

8/52 wp... Oggi sposi!!!



... o meglio ieri sposi!!!

Mia cugina Alice e il suo fidanzato Marco, ieri hanno detto il loro: sì!


Ho deciso di usare una delle tante foto che  ho scattato ieri per l'ottava foto del 52 wp, perchè effettivamente questo matrimonio mi ha coinvolta moltissimo.
Per gli sposi infatti ho preparato le partecipazioni, i segnaposti ai tavoli, il tableau de mariage.... 
Questo era solo l'inzio perchè mia cugina ha deciso di volermi al suo fianco anche affidando a me e a suo fratello (fortunatamente!!!) le sue foto di questo giorno per lei tanto speciale.
Che non  si potessero aspettare risultati professionali è stato spiegato in tutte le salse agli sposi, ma non c'è stato verso di farli cambiare idea.
Ovviamente da quando l'ho saputo non ho dormito sonni tranquilli, e suppongo nemmeno mio cugino.
Son state settimane dense di ansia, e a giorni anche di pentimenti per aver accettato l'oneroso compito.
Ci siamo rimpallati un sacco di paranoie, costruiti ipotesi, fatto liste infinite di varie ed eventuali  e poi ieri ovviamente ogni cosa che avevamo messo in preventivo non è accaduta, mentre tutto quello che pensavamo di saper affrontare in tranquillità ci ha messi davvero a dura prova!
Adesso sto scremando il frutto di quel "DURO" lavoro con tanta gioia, superate  le mille paure questa giornata mi è piaciuta molto.
Ormai i giochi son fatti, quel che abbiamo portato a casa non sempre collima con quello che avremmo voluto portare a casa, ma guardando certi scatti  son soddisfatta , guardandone altri mi dico  che c'è tanta strada ancora da fare fotograficamente parlando, ma questo pensiero : MI PIACE!!!

Ovviamente auguro ad Alice e Marco che possano sempre avere nel loro matrimonio, tutto ciò di cui avranno bisogno per essere davvero due persone felici.

Elena

12 commenti:

  1. beh se le premesse sono questa foto.....direi ....mi piace !!! ...un altro !!!!!!
    bacioni!
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Questa foto è veramente meravigliosa, la trovo piuttosto artistica e sono sicura che gli altri scatti non sono da meno! ;-)
    Tanti auguri agli sposi
    Mery

    RispondiElimina
  3. eh ...ma che bella foto......!!!Brave Ele.
    Pa

    RispondiElimina
  4. ...e' bellissima questa foto ed e' molto piu' bello condividere momenti cosi' belli.

    RispondiElimina
  5. Sono certa che avete fatto un ottimo lavoro!!! Gli sposi saranno entusiasti dei vostri scatti!!!
    Sei un'ottima fotografa Ele!!!

    RispondiElimina
  6. Vista la foto che ci hai presentato direi che hai fatto un lavoro stupendo!!
    Questa foto è meravigliosa.
    Complimenti.
    Manu

    RispondiElimina
  7. Mi unisco al tuo augurio rivolto agli sposi! Se le altre foto sono sulla scia di questa, il risultato farà felici gli sposi!

    RispondiElimina
  8. Beh fare le foto di un matrimonio non è da tutti. Ma se questa è solo un assaggio... devo dire che te la sei cavata piuttosto bene! Brava davvero. Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  9. Brava Elena! La foto pubblicata è bellissima

    RispondiElimina
  10. Ti capisco!! a settembre ho fatto da "seconda fotografa/assistente" ad un'amica, anche lei non professionista però...mentre andavamo a casa della sposa in macchina non si sentiva volare una mosca tanta era la tensione...e poi puntualmente quello che poteva andare storto è andato storto...però fortunatamente qualcosa di buono abbiam tirato fuori e gli sposi sono stati soddisfatti, questo ci ha ripagato di tutta la fatica della giornata :-)
    E comunque...la foto che hai postato è bellissima ^_^

    RispondiElimina
  11. Che bella tua cugina! magnifica la foto, mi piace davvero tanto!
    E immagino che dev'esser stata una giornata divertente, dopo tutto, malgrado l'ansia da prestazione e le mille preoccupazione che qualcosa potesse non andare. O per lo meno ricorderai questo evento in maniera particolare, ed è bello che loro lo ricorderanno attraverso i tuoi scatti.

    RispondiElimina