lunedì 16 aprile 2012

A volte ritornano.... Scatolina porta confetti!



Dopo un lungo periodo NON scrapposo, son ritornata con una creazione.
E' una scatolina porta confetti per una cresima, il file di taglio ovviamente l'ho preso dai templates della   "mentore"  stampingDani.


L'unico "fronzolo" è giusto l'embossing perchè per il resto direi che è nel mio standard.... minimalista.
Le farfalle son fermate sull'aletta della scatolina con un occhiello dorato che serve anche da passanastro.



Ele.

9 commenti:

  1. E ti dirò...l'embossing così ci sta proprio bene!

    RispondiElimina
  2. BENTORNATA SCRAP Ilaria frollini oggi anonima baci

    RispondiElimina
  3. E' davvero stupenda Ele!!! Il tuo stile mi piace mi piace mi piace!!! Ti lovvo!!! =^__^=

    RispondiElimina
  4. BELLLA bella bella!!!!! Bravissima! con i complimenti non si può essere minimalisti!!!!
    Ciao ciao
    Fra

    RispondiElimina
  5. Mi mancava il tuo stile minimalista! Bellissima scatolina con un tocco di elegante ricercatezza...brava!

    RispondiElimina
  6. finalmente !!!!! ci sei mancata !!!
    esattamente il tuo stile !!!!
    bacioni
    giusi
    ps ci sei domenica ? non ci vieni neanche a trovare???

    RispondiElimina
  7. Meravigliosamente fine! Complimenti!
    Sonia

    RispondiElimina
  8. Mi piace proprio tanto questa scatolina,molto raffinata!!
    bravissima Ele!
    bacioni
    chiara

    RispondiElimina