sabato 22 giugno 2013

Io sono viva e sono qui.



Per fugare ogni dubbio, l'ho messo nel titolo.
Sono ancora in vita.
La mia compagna di blog pure.
Da troppo tempo siamo assenti, è vero.

Finchè un' amica creativa ti contatta, ti riempie di complimenti, ti chiede se hai voglia di rispondere a qualche semplice domanda.
Elena del blog Eleperle. mi ha ospitata nel suo blog creativo e ha parlato un po' con me.
Ovviamente la ringrazio pubblicamente e vi invito a farci un giretto.

Un abbraccio.
Ele

3 commenti:

  1. il connubio bloggesco è cosa buona e giusta

    RispondiElimina
  2. Bella citazione :)
    Sono contenta che vada tutto bene e corro a leggere!

    RispondiElimina
  3. Proprio di recente me lo chiedevo. Mi chiedevo del blog, perchè di voi sapevo che ci siete sempre.
    Anzi:_stavo per proporti l'idea di aprirti un blog a parte esclusivamnete per pubblicare le tue meravigliose fotografie. Ma sono strafelice di ritrovarti ancora attiva in giro per la blogsfera, e ora mi butto a leggere il tuo contributo. Foto suggestiva e... surreale!
    (Mi ricorda un poco M. C. escher:
    http://www.mcescher.com/)

    RispondiElimina