domenica 13 febbraio 2011

Caramelle...cioccolatini& Co.




Sanvalentiniamo?

Mmmmmh....La festa in se' non mi è proprio mai  piaciuta, nemmeno a 14 anni quando ero ancora candidamente illusa circa certe romanticherie...

Rispetto ovviamente tutti coloro che invece non disdegnano i festeggiamenti, dalle grandi cene ad  un piccolo pensiero goloso, come quello contenuto in questa scatola.

Il timbro è di Funstamps, Fabric heart blocks f-q141 (se a qualcuno interessasse), quando l'ho preso su ebay mi sembrava di facile utilizzo,  una volta avuto tra le mani è finito nel dimenticatoio.
Sono 6 cuori differenti, in fila per tre (col resto di due...scherzo)....
Ho pensato di ripeterlo lunga tutta la fascia della scatola e ritimbrare poi sul cartoncino rosso, ritagliare i cuoricini e sovrapporli qua e là.
Un cuoricino rosso, invece l'ho forato e infilato nello spago di chiusura del fiocchetto.

Ele.

19 commenti:

  1. Ciao Ele, mi piace davvero tanto questa scatolina, complimenti ;)
    P.s. grazie del commento lasciato sul mio blog..
    A presto.

    Silvia

    RispondiElimina
  2. NOn so come girovagando tra i blogs sono capitata qua... complimenti il tuo blog è bellissimo... e i tuoi lavori uno più bello dell'altro! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  3. Che bella è venuta questa scatola!!! Ma anch'io San Valentino non lo festeggio... ho un marito romantico come un... manico di scopa :) !

    RispondiElimina
  4. Bella Ele, non ti smentisci mai! Baci, Fra.

    RispondiElimina
  5. La "serie" per il matrimonio di Silvia resta sempre al top delle mie preferenze attuali (escluse le candele in genere, che non reggono confronti...).
    Ele... che dire... mitticca!!!!

    Un abbraccio
    Roby

    RispondiElimina
  6. Ele.. è una meraviglia!!!!
    dalle tue manine escono solo capolavori
    un baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  7. Pensa, io avevo abolito, ad un certo punto, il bianco perchè mi sembrava troppo "spoglia" come base da cui partire per qualunque altra decorazione... e invece mi devo ricredere! Bellissimo!

    RispondiElimina
  8. Grazie del vostro commento, anche il vostro sito è davvero carino e pieno di idee creative, complimenti! E questa scatolina è adorabile!
    A presto,
    Alice

    RispondiElimina
  9. Mille grazie a tutte INDISTINTAMENTE ragazze!!!

    Un grazie particolare anche alla cara Roby, che dopo un mese di tentativi falliti e di lotte col suo pc, è riuscita a lasciarmi finalmente il suo primo commento!!!
    Ovviamente si capisce che... lei le candele le ha ricevute in regalo e non puo' che parlarne bene :-)... a caval donato....
    Elena.

    RispondiElimina
  10. Semplice ma d'effetto :)
    Bellissima :)

    RispondiElimina
  11. PS: Ele e Giuppy, c'è una sorpresa per voi sul mio blog, spero vi faccia piacere :)

    RispondiElimina
  12. Proprio bella e sicuramente adatta a qualunque altra occasione, non solo per San valentino. Anch'io come te non apprezzo troppo questa festa, come anche tutte le feste che sono diventate per lo più fonte di guadagno per qualcuno, più che fonte di sentimenti veri.... non credo che un solo giorno possa bastare per festeggiare l'amore. La vera festa è saper provare sentimenti, in qualunque giorno dell'anno!!! Complimeti ancora e a presto, Laura

    RispondiElimina
  13. Ma scusate: non mi avete neanche dato il tempo di notificarvelo!
    va be', facciamo così: io faccio finta di niente.
    Ok ricominciamo:
    buon giorno Giuppy e Ele, andate a vedere un po' sul mio blog, c'è un ble premio per voi! (hihihihihihi!) sorpresa! (fate finta di essere stupite)

    RispondiElimina
  14. suster, vorrà dire qualcosa se alle 7 del mattino il primo blog che ho aperto era il tuo???? se fossi un uomo avremmo di che preoccuparci!!! :)))
    giuppy

    RispondiElimina
  15. Ele, io tio rispondo qui;) dal blog di Dani ci passo moooolto frequentemente se non fosse per lei, quante cose non saprei ancora fare!! ;)
    però ste scatoline non le ho viste! ci farò piu caso! ;) grazie cmq! ma poi che fai.. tagli a mano o anche tu vadi di cricut? ^_^
    *Martina*

    RispondiElimina
  16. che scatolina meravigliosa e poi adoro il tuo modo di mettere lo spago intorno per confezionarla. Le timbrate sono meravigliose.
    A presto da Francy

    RispondiElimina