domenica 20 febbraio 2011

Un caffè con frollini e incartesimo...



Capita così, quasi per caso. 
Si naviga sui blog, un commento, un "cavoli che bello questo post!", un "ma che brava!", lo scambio di un paio di mail, le coincidenze astrali..... 
Insomma, la Frollini a colazione si trovava da queste parti, nella "ridente" pianura padana per intenderci, e siccome anche la Incartesimo vive qui nella zona.... è stato un attimo decidere di incontrarsi per guardarsi, finalmente, in faccia.
Accanto a un camino acceso e davanti a un buon caffè si è parlato di tutto in un fiume di parole: countrypainting, scrap, bambini e filosofia dei single, libri e fiere.
Frollini non poteva che regalarci un pacchetto di frollini (per la cronaca, ottimi e gia' in esaurimento) e noi non potevamo che regalarle le ormai famose candele della Ele....
Un caffè dolcissimo in una giornata grigia...
Ovviamente la vera scrittrice del gruppo si occuperà di fare la cronaca della giornata  sul suo blog!!! Non perdetela di vista!!
Grazie Frollini e Incartesimo, alla prossima!!!
El&Giuppy

6 commenti:

  1. Immagino che sarà stato piacevolissimo scoprire il volto nascosto dietro a un blog o ad una passione condivisa. La cosa bella è che grazie ai nostri blog le distanze riescono a colmarsi, che sia attraverso un post, un commento o, più di rado, con un incontro "in diretta". ;) A presto, Laura

    RispondiElimina
  2. Il post cronaca dell'incontro verrà pubblicato il 21 feb alle 17.50 circa, ora è già in visione il pre post del giorno prima dell'incontro.

    RispondiElimina
  3. Che bello, avevo capito dai commenti qua e là che c'era qualcosa nell'aria...quanto mi sarebbe piaciuto esserci! Lo sai, no, Ele?
    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  4. Beh.... questi sono proprio i tipi di post che invidio... I migliori incontri sono proprio quelli che riserva la rete... Non c'è ipocrisia... ci si sceglie per un'empatia... e ci si mostra per quello che si è.... Dalla rete è arrivato anche il mio amore... Mah chissà quando potrà capitare anche a me!!! per intanto vi invidio con un grande sorriso!!

    RispondiElimina
  5. Che bello....e´ piacevole dare un volto al proprietario/a del blog :)))

    RispondiElimina
  6. Sono venuta a ringraziare e scopro che siete in due o per meglio dire, tre ;)!! Complimenti per il blog, per le creazioni di Ele e per i post arguti di Giuppy! Buona giornata

    RispondiElimina