sabato 19 marzo 2011

Battesimo in rosa...


Ho appena iniziato una felice collaborazione con ARTARE, per chi non lo conosce è un negozio on line di materiali per noi amanti di questo mondo incantato dello scrap e stamping....e non solo.

Ha un blog con un sacco di idee, sia per le cerimonie che per mille altre occasioni.

Quindi... se volete vedere tutte le immagini della mia idea per un battesimo di una bimba cliccate QUI.
Elena

20 commenti:

  1. Wow Ele che notizia strepitosa, sono proprio contenta perchè fai delle cose stupende. Queste bolle con il bigliettino è una magnifica idea oltre che essere meravigliose.
    Un abbraccio da Francy

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni e complimentoni!! Non conoscevo questo blog è davvero elegante e bellissimo. E tu sei veramente eccezionale. Quante idee, le bolle di sapone poi sono sempre gradite dai bimbi ma confezionate così che spettacolo!! baci

    RispondiElimina
  3. Fantastico!!!
    Sono andata già a vedere le immagini ... e sono tutte delle creazioni bellissime.
    complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!! Bellissima idea.... :-)

    RispondiElimina
  5. Grande Ele!!!!!!!!!!!! Super congratulazioni!!!!!!!!!!!! A quando il tuo primo corso??????? Tienimi subito un posto!!!!!!! Baci Ge

    RispondiElimina
  6. Alla faccia chi investe a fondo perduto. Che bel traguardo meritato. Brava brava. E ti ringrazio per il commento che mi hai lasciato a proposito del mio primo minialbum. Troppo gentile....ma sono decisa a continuare quando la mia schiera di figli me lo consente, naturalmente.
    A presto.
    Patri

    RispondiElimina
  7. Ebbrava la nostra Elena! Standing ovation per te!

    Dani

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni! Goditi tutte queste soddisfazioni!

    RispondiElimina
  9. E per fortuna che produci poco questo periodo!!!
    Bellissimo lavoro e tanti, tanti complimenti per questa nuova collaborazione! C'ero arrivata, sai? Era la mia prima ipotesi!!!
    Un abbraccio e buon lavoro! Fra.

    RispondiElimina
  10. Complimenti per l'inizio di questa collaborazione! Carinissime gli oggettini in rosa embossati! Io ho appena postato un work in progress di scatoline portaconfetti "clean and simple" per un matrimonio! Se ti va passa e dimmi la tua... :D

    Grazie e ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  11. Tutto carinissimo.... ma le bolle di sapone sono speciali!! ;) Sono andata a vedere anche le altre immagini del blog di Artare. Complimenti per la nuova collaborazione, te la meriti davvero... A presto, Laura

    RispondiElimina
  12. Molto originale l'idea delle bolle di sapone!
    complimenti per tutto!

    Sara

    RispondiElimina
  13. Ciao Ele,
    ho visto gia' tuo altro blog, e fantastico! belli belli belli, che fortuna Elisabetta! (sai, mia suocera si chiama Elisabetta, e mio figlio di un anno si chiama Eliseo ^_^)
    Un abraccio,
    Tirza

    RispondiElimina
  14. Grazie mille a tutte, siete sempre tanto carine!!! e...INFINITAMENTE BUONE!
    ELE

    RispondiElimina
  15. E' un'idea geniale!!! Semplice ma decisamente geniale!!!Bravissima e complimenti per la collaborazione con ARTARE! sono andata a curiosare e ci sono delle cose bellissime!!!
    C'è una sorpresa per te sul mio blog:
    http://ilborgodeisogni.blogspot.com/2011/03/grazie-gemma.html
    Baci, Maela

    RispondiElimina
  16. Complimenti per la collaborazione e non solo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. ah però, complimenti!!! Vedi che la bravura viene riconosciuta??? C'è ancora speranza per la meritocrazia in questo paese! BRAVA BRAVA BRAVA ;)

    RispondiElimina
  18. Ma brava!!!!!!! Artare è una certezza (e poi lì ho preso la mia big shot)!!!! E le bolle-baby... mi sa che te le copio per il mio nipotino...... ;)

    RispondiElimina
  19. ciao io volevo porvi un sito per potere trarre delle idee per i post feste...http://vilyn.com potete acquistate delle lanterne volanti che in circa 15 minuti può arrivare ad un'altezza di 800-1000m

    RispondiElimina