giovedì 26 gennaio 2012

la.daridari per Elisabetta-parte seconda

Come sapete, da qualche giorno è iniziato l'inserimento al nido di Elisabetta. 
Chi ci segue da un pò sa di tutte le mie perplessità e paure sull'argomento, ma mi riservo un lungo post ad hoc per spiegare  come sono andati i primi giorni, possibilmente tergiversando su bronchite e influenza che  nel frattempo ci stanno mettendo ko.
Questo mini-post è solo per mostrare le bellissime creazioni che ho chiesto a Daria proprio per il nido: una sacca e una busta porta bavaglia. Volevo qualcosa di semplice, unico, pratico e moderno. 
QUI trovate il lavoro di Daria: lascio stabilire a voi quanto sia stata brava, io tornerò presto per il mio racconto del nido :)
giuppy

2 commenti:

  1. Una meraviglia!
    Giuppy, se hai tempo passa da me per una piccola sorpresa, Monica.

    RispondiElimina
  2. Veramente bello e ben fatto!!! Se passate nel mio blog c'è un pensierino per voi... :)

    RispondiElimina