mercoledì 1 febbraio 2012

5/52 w.p. Foto e non solo....



Per la foto della quinta settimana del w.p. ho pensato di mostrarvi l'ultimo lavoretto a cui mi son dedicata in questi giorni.



Per il battesimo di un bimbo di nome Samuele, ho dato vita alle ormai famosissime tutine/scatoline porta confetti  che trovate nei templates di stampingdani.


Ne ho realizzate ben 65, alla mamma son piaciute molto e di questo son ovviamente felice.

Percio'... il tema "MI PIACE" del mio w.p. è presente anche in questa foto...perchè questo mio piccolo mondo creativo ovviamente mi piace.

Elena

16 commenti:

  1. wow cara
    splendide!!!!
    Un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  2. Favolose, ma come le hai tagliate? A mano???

    RispondiElimina
  3. una specie di doppio post: la foto e le creazioni ottimo!!! Bellissimo e poi che dire
    STAMPINGDANI rimane il nostro guru preferito.

    RispondiElimina
  4. Ovviamente....mi piace....!!!!
    Brava.
    Pat

    RispondiElimina
  5. Ma non importa se sono famosissime...sono bellissime!!! E tra l'altro non l'avevo ancora pinnato..ora rimedio!

    RispondiElimina
  6. sono deliziose!
    nunzia
    cosedilino.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Che splendore Ele!!! Un ottimo.. lavorone!!! Mi piace!!! E.. ti stimo e ti lovvo!!! =^__^=

    RispondiElimina
  8. Elena, ma che belle! Di una raffinatezza ed eleganza unica ... complimenti! Ma hai usato una macchina da taglio o le hai pazientemente tagliate a mano?

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  9. Le ho tagliate con la cricut!! A mano...sarebbe stato un lavoro devastante....!
    Grazie a tutte Elena!

    RispondiElimina
  10. Ne vorrei, se possibile, ordinare 200 per il battesimo del mio Gennarino, sono bellissime.
    La foto poi è veramente originale....l'effetto plotone poi da un senso serioso ad un argomento così tenero e sentito come il battesimo di un bambino. Brava Elena i miei più sinceri complimenti per la creazione e per lo scatto!

    RispondiElimina
  11. ciao donna mitica...delle mitiche tutine !!! che meraviglia viste tutte insieme ....a dire il vero che meraviglia anche viste singolarmente !!!!
    baci
    giusi

    RispondiElimina
  12. Che belle! ... e bellissima la foto.
    Complimenti.
    Manu

    RispondiElimina
  13. 65?! Oh mamma! Bravissima...per la realizzazione e per la pazienza ;)

    RispondiElimina
  14. Non solo sei bravissima come creativa, sei anche una fotografa eccezzionale!!!!! bravissima!!!
    Un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  15. ci credi che l'altro giorno una mia amica mi ha mostrato proprio una di queste scatoline???? intendo dire proprio una di queste che hai fatto tu....
    piccolo il mondo nevvero?????
    Pat

    RispondiElimina