venerdì 14 gennaio 2011

From Santa's Workshop....for you!

Anche se ormai il Natale è già passato,  qualche foto degli ultimi lavori noi la postiamo....
E' il momento dell'anno dove con la creatività ci si puo' sbizzarrire tra regali e regalini...
In questo caso mi è stato chiesto di personalizzare delle semplicissime e anonime buste, ho pensato che questo timbro un po' Vintage di Waltzingmouse  fosse una bella soluzione,  ho fatto un piccolo forellino su un lato che ho usato come passante per lo spago che serviva per poi chiudere la busta in un modo un po' diverso dal solito.

Mi hanno riferito che son piaciute molto e ovviamente sono stata anche io molto contenta.

Ele

6 commenti:

  1. Ciao! Complimenti per il bog e per queste buste: deliziose! Semplici eppure con il toco della chiusura innovativa.

    RispondiElimina
  2. @annaelle grazie ricevere i complimenti da chi è davvero bravissima ovviamente e' sempre una grandissima gioia!!!

    RispondiElimina
  3. anche a me sono piaciute un sacco sui regali ricevuti dalla Giusy...brava Ele!!!! Irene

    RispondiElimina
  4. Ciao Ele, mi piace moltissimo il tuo blog, soprattutto le tue riflessioni (scrivi davvero bene). Il tuo gusto nello stamping è semplice ma decisamente elegante! Complimenti!

    Serena
    P.S. Anch'io ADORO la torta di mele ;o)))

    RispondiElimina
  5. @ serena.
    Ciao Serena, chi scrive le riflessioni non sono io, ma e' giuppy e concordo con te che scrive decisamente bene!!! Io mi prendo solo il merito dello stamping, in effetti non amo molto i fronzoli... grazie mille.

    RispondiElimina
  6. serena, come avrai capito questo è un blog a quattro mani!!! grazie per i complimenti e benvenuta!!
    giuppy

    RispondiElimina