sabato 5 febbraio 2011

Laurea.


Ho pensato a questa scatolina per un regalo di laurea, mentre la preparavo mi è venuta in mente la palette colori della sfida di HDC, percio' ho opzionato i due bottoncini in rosa per avere i requisiti per il concorso.
Nella mia mente era nata con l'alternativa in oro che comunque allego qui.


Elena.

12 commenti:

  1. Hey Ele, non ti sto dietro! Sei un sacco produttiva! Mi piace proprio tanto, anch'io sto lavorando ad una cosa per una laurea, ma di tutt'altro genere anche se i colori sono all'incirca gli stessi...la posterò appena pronta.
    Si vede che a casa tua è arrivato un pacco...!Anch'io ho scelto quel timbro...e hanno spedito oggi!
    Bacio, Fra.

    RispondiElimina
  2. ecco ma insomma adesso mi fai anche venire voglia di laurearmi di nuovo...ma senza discussione della tesi ok?!Cmq ti prenoto per quando la puzzola sarà più grande...fate qualcosa anche per il passaggio dalla scuola materna alle elemetari?!

    RispondiElimina
  3. Ciao Franz, non ti credere non sono sempre iperproduttiva!!! Magari... Sai bene pero' che quando arriva un timbro nuovo la voglia di usarlo prevale.
    Questo timbro mi piace moltissimo, a quanto pare abbiamo gli stessi gusti!
    Mi sono stupita della velocità di consegna di variations creative!!! Questi francesi ci battono!!! Ciao ELE

    RispondiElimina
  4. x finalmente mamma: Beh dai una seconda laurea non ci sta mai male!!! Puoi sempre laurearti ad Honorem in "supermamma" senza dover discutere alcuna tesi!! Pensaci... al corso direi che sei già iscritta!!
    Ah perchè si festeggia anche il saluto alla scuola materna??? Questa mi mancava.... però da quando mi deidico a questo hobby ho scoperto un micromondo di festeggiamenti che non sapevo nemmeno esistessero!!
    Allora devo iniziare a ragionare anche l'addio alle scuole materne?!!! Metti che qualche mamma mi chieda qualcosa di simile, vuoi mettere che figurone arrivare già preparate??!!!
    Ele

    RispondiElimina
  5. Ele, complimenti per la scatolina, davvero carina...Quella texture che hai usato, poi, mi piace tanto...e che dire del timbro???Bello, bello, bello....
    A presto.

    Silvia

    RispondiElimina
  6. Hey Ele, ho anche la stessa embossing folder!(cuttlebug, no?)

    Fra.

    RispondiElimina
  7. Molto bella la scatola e anche tutti gli altri lavori, ti prenoto per fare qualcosa di speciale per la (speriamo presto)....laurea di mia figlia! A presto....Angela

    RispondiElimina
  8. Grazie a maya e Glenda!
    X franz: si' il folder è proprio quello!
    x angela: Wow che onore!
    ele

    RispondiElimina
  9. Complimenti: è una scatolina bellissima e se devo essere sincera, mi hai ispirata per un lavoro che devo fare!!!

    RispondiElimina
  10. Belli belli belli!!!
    Mi piace sempre il tuo combinazione di colore.
    GOOD WORK!

    RispondiElimina