sabato 5 marzo 2011

Azzurro in scatola.


Rimango fedele all'azzurro e alle...scatole!

Ho ritagliato con le nestabilities label 1 (una delle mie preferite), la sagoma su cui timbrare.
Forse saprete gia' che Waltzingmouse ha dei set di timbri compatibili  con le forme delle Nestabilities, percio' non avendo resistito ho dovuto comprarne qualcuno in passato.

Ho timbrato questa cornice a pois che oltre a richiamare l'embossing della scatolina ,  lascia uno spazio tondo al centro proprio della misura che puo' contenere il mio amato topino di  ALADINE!
Ho  messo un occhiello azzurro con la crop a dile (anche se in foto non si vede) e l'ho usato come passante per il nastro, essendo già abbastanza ricca la composizione ho optato per una  leggera organza azzurra.

Con questo post colgo l'occasione per  ringraziarvi  per tutto l'affetto che mi dimostrate con i vostri commenti, spesso vorrei scrivere due parole ad ognuna di voi, ma risulterei noiosissima per chi deve saltellare nella lettura tra le mie risposte e i vostri scritti, percio' cerco di farlo in un mio post di risposta unico, ma ovviamente non riesco sempre ad includere tutti.

MILLE GRAZIE!!!

Elena.

13 commenti:

  1. Questa scatolina è mooolto carina e poi io adoro i timbri Aladine! Ciao ciao!

    RispondiElimina
  2. ma che carina..ma che è per la nascita di qualche bimbo o un occasione divera?

    RispondiElimina
  3. fantastica...cosa hai usato per embossare?monica

    RispondiElimina
  4. Ciao elena, questa scatolina è favolosa. grazie per la dritta sui timbri compatibili con le nestabilities...non lo sapevo!! Ecco dove finiranno i prossimi soldini!!
    Bellissimo l'emboissing sulla scatola con il timbro che richiama i puntini.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  5. splendida anche questa!!! =)))
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  6. Bellissima la scatola...e la mescolanza di texture, spellbinders e timbri è armoniosa... Complimenti davvero..
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Adoro l'azzurro, questa scatolina è una vera delizia! Bravissima.

    RispondiElimina
  8. grazie x l'info sulle nestabilities, io ero un'altra a non saperlo!!! Carina la scatolina e il topino è proprio perfetto!

    RispondiElimina
  9. Ma sai che anche io ero tentata dai timbri Waltzingmouse.....e, purtroppo per il mio conto in banca, mi hai dato la "spintarella" definitiva...mi sa che presto faranno parte del mio "patrimonio timbresco" ^_^....Comunque i tuoi lavoretti..scatoline o biglietti che siano..sono sempre meravigliosi!

    RispondiElimina
  10. Anche questa un capolavoro! E non tentarmi con i Waltzingmouse!
    Fra.

    RispondiElimina
  11. @ monica: per embossare ho usato il folder della cuttlebug swiss dots.
    @ tutte le altre: grazie...non volevo tentare nessuno con il waltzingmouse :-) ma a me piaccion davvero tanto!!!

    RispondiElimina