venerdì 11 marzo 2011

Un biglietto.


Il mio amato timbro f.d. l'ho riutilizzato per un biglietto commissionatomi da Federica, per il matrimonio di una nostra collega.
Voleva che si discostasse un po' dagli standard sui matrimoni, e cosi' abbiam fatto.
Un embossing parziale con il folder cuttlebug, e i due cuori messi li' a sigillo di altre due striscioline embossate con lo stesso tema.
Lo si puo' interpretare in mille modi, oppure  puo' non essere minimamente interpretato...

Io che sono un po' "SUONATA"ovviamente ci metto del mio:

Colori?

Il verde per la speranza.
Il rosso per la passione.
Il bianco per la purezza dei sentimenti.

Simbologia?

I due cuori, di due colori differenti come le persone che nella loro diversità si scelgono e decidono di sostenersi a vicenda.
Il fiocchetto .... un'unione...
L'oro... il valore di una scelta tanto importante...

Bene... ora la smetto, probabilmente devo aver aperitivato un po' troppo stasera...
Ciao ciao.
Elena.

10 commenti:

  1. SUPER simbolo: io tre colori rosso verde e bianco l'Unità d'ITALIA che si festeggia quest'anno, unità nel matrimonio,eh?? che forte 'sta Ilaria!
    PS. per Giuppy: avevi ragione con la tua risposta al mio commento al post AMICA, intendo per il funerale.

    RispondiElimina
  2. Bello, semplice ed elegante, proprio lo stile che piace me!!! =)
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  3. Una card sicuramente unica e poi le "motivazioni" sulla simbologia sono molto belle [e se è merito dell'aperitivo, va bene lo stesso ;)].
    Ciao ciao!

    RispondiElimina
  4. è delizioso. La simbologia è molto importante e tu hai scelto i colori giusti. Peccato essermi già sposata :P

    RispondiElimina
  5. Molto bello e particolare, di sicuro per niente banale. Brava brava!!!!
    Happy Sunday
    Giò

    RispondiElimina
  6. La card l'hai fatta prima o dopo l'aperitivo? No perchè, se i biglietti o le altre cose ti vengono così meravigliosamente bene DOPO l'aperitivo, dimmi qual'è che me lo faccio anche io!!!!! ^_^ Baci! Ge

    RispondiElimina
  7. MI piace un sacco :) ed il timbro ci sta benissimo!!

    RispondiElimina
  8. Bellissima card Ele! E che interpretazione!!!
    Fra.

    RispondiElimina
  9. Ciao Ele che bella card ma soprattutto che belle parole.
    Se vai sul mio blog c'è una sorpresa per te E Giuppy.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  10. Che bel biglietto... mi piace molto il tuo stile curato nei particolari.

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina