lunedì 10 gennaio 2011

SERENITA'...

E ora tocca a me...
Partiamo da un presupposto, questo blog è venuto alla luce su insistenza di Giuppy. Mi ha lusingata a tal punto con le sue avances che ho firmato l'armistizio e mi sono arresa, contrariamente al mio grande punto fermo (macchè blog e blog).
Come dopo ogni "Corteggiamento" con la C maiuscola ,  finito l'idillo si guarda con occhi diversi la realtà che è ovviamente meno edulcorata di quanto mentalmente preventivato.
Il mio schema mentale secondo me quadrava benissimo: Giuppy apre il blog, lo gestisce ben benino e io le passo qualche foto dei miei lavoretti, qualche ricettina (visto che mi piace un sacco cucinare e anche mangiucchiare), e STOOOOOOP.

Ho paura che  questa mia alchimia mentale circa la gestione del blog sia un po' campata per aria, spero di dovermi ricredere anche se l'unica certezza che mi rimane è che tutto questo è una scommessa.
Da perderci non ho granchè, di tempo ne ho già poco, anzi direi pochissimo.
Con il talento posso dire che siamo allo stesso livello del tempo, son partita da un amore folle per il decoupage e l'ho alimentato per circa 5 anni ... ORA NON NE VOGLIO NEMMENO SENTIR PARLARE..
Nell'ultimo anno  mi sento "serena" quando riesco a creare qualcosa con carta e timbri, e la serenità ho capito che è la cosa di cui piu' ho bisogno.
Mmmm volendo fare un bilancio diciamo che: ho guadagnato in serenità... e ho gia' perso moltissimo in estetica.
Infatti da quando tento di far combaciare il poco tempo libero che mi resta dopo l'ufficio con lo stamping, ho dovuto investire in creme e cremine per combattere le occhiaie, che se geneticamente le avevo fin dalla foto della Prima Comunione, adesso stanno diventando -a forza di ore piccole- due grandissime shopping-bags, si' beh di vera pelle intendiamoci ma senza logo non è che faccian una gran figura.

A parte la mia lotta persa in partenza con occhiaie & co. (mettiamola cosi' per non dover sottolineare tutte le altre imperfezioni), non entriamo nell'area: stamping = poco tempo per il fitness,  perche' qui potrei raccontarne delle belle e anche delle gran balle...
Ma....volto pagina e mi godo condividendo con voi un po' di questa mia serenità senza sensi di colpa...




Anche per stasera qualcosina ho combinato, vi faccio vedere un supermini-mini album, sperando vi piaccia e come un mantra mi ripeto : E VA BENE COSI'....!!!
Ele.

4 commenti:

  1. Si, come no: "due foto e bella lì!".

    Ma figurati... come se non sapessi già che la rete - come ti acchiappa - ti risucchia verso il fondo, e puoi solo continuare a nuotare per tenerti a galla! ;-D

    Bellissimi lavori, non ricordo di aver visto il primo, quello con lo sfondo marrone embossato. Mooolto carino!

    Ciao

    RispondiElimina
  2. che bello Ele!!!Sei partita alla grande! Ma quei timbri sulla terza foto non li ho mai visti, nuovi?
    Bacio Mara
    (vado a mettere il link sul blog)

    RispondiElimina
  3. @Dani grazie mille, i complimenti son sempre graditi da una GURU dello stamping poi non parliamone.... mi inchino.

    @Mara il timbro della terza foto è un mix: la parola Secret e' di Waltzingmouse (e dovresti averlo pure tu su un set se non ricordo male), il cuoricino è di Toga.

    RispondiElimina